TERME BENESSERE ISCHIA

“La realizzazione di uno stato di benessere è il percorso che facciamo attraverso il caos della nostra complessità.
Pertanto essa può essere frutto solo di fiducia ed ottimismo.
Fiducia in coloro che ci consigliano.
Ottimismo nell’essere convinti che i consigli ricevuti aiuteranno concretamente il nostro corpo a riprendere il perduto equilibrio.
Fiducia e ottimismo sono elementi imprescindibili, la prima propulsore di serenità in una fase di confusione delle nostre sensazioni, il secondo pilastro di determinazione nel proseguire per una strada apparentemente impervia e sconosciuta, certi che in fondo ad essa ci sarà l’inaspettato premio.
Senza tutto ciò il benessere, da grande opportunità, si trasformerà in un inutile vagare nelle tenebre del dubbio e dell’incertezza, vedendo sempre più allontanarsi la possibilità di sentir nascere in noi una sensazione unica che solo l’equilibrio dei nostri sensi interni ed esterni può donare.
La disarmonia è espressione del perdersi nel caos della nostra complessità. Il Benessere è il ritrovarsi nella propria integrità psicofisica uscendo dalla tempesta.
E’ giusto perdersi per provare l’inebriante sensazione di ritrovarsi, ci rende più forti di prima, ma guai a dio a rinunciarci.”

Privilege SPA ischia

La nostra Spa è aperta tutti i giorni

dalle 9:00 alle 22:30